[SID] Alcune domande su kde

Ciao a tutti,

sto finendo di configurare il mio desktop, e mi trovo con alcuni
problemini antipatici con kde.

1)
la più importante.
volevo mettere un pannello in alto, a scomparsa, che mi tenesse la lista
delle finestre, delle applicazioni e il vassoio di sistema, così da
avere quello in basso solo per il menù e le icone delle applicazioni
che uso più spesso (in sostanza quello che avevo con xfce4 fino a ieri
e con cui mi trovavo tanto bene).

la creazione del pannello in alto è stata banale, ma quando sono sul
menù per aggiungere le applet, quelle tre che mi interessavano non le
ho trovate.
da dove si aggiungono?!

2)
quando passo da un desktop all'altro, kde mi fa un suonino che non
sopporto, ma non sono riuscito a capire da dove toglierlo.

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in