Re: sid, ovvero: vivere pericolosamente :-)

Alle 14:49, giovedì 2 marzo 2006, hai scritto:
> dipende anche da cosa installi credo.
> come ho scritto in un altro thread oggi, in questo momento installare
> gnome su sid è impossibile del tutto, a causa di dipendenze di
> gnomemeeting.

È questo che intendevo quando ho scritto che non uso i metapacchetti.
Se lancio
apt-get install gnome
dice anche a me impossibile installare, ma questo non significa affatto
che non sia possibile installare gnome su Sid, anzi. E come ho scritto
in una scorsa mail se proprio serve si usa snapshot.debian.net
Il punto che mi preme sottolineare è che non mi pare corretto suggerire
l'utilizzo di repository di rami diversi - anche se ufficiali - a chi
non ha molta familiarita' con Debian e pensa che aggiornare Sid ogni
giorno sia una specie di imperativo categorico.
saluti
ps non scrivermi in privato che poi il 3d si spezza.

--
Marco Valli
-