Re: sid, ovvero: vivere pericolosamente :-)

Alle 14:29, giovedì 2 marzo 2006, Max ha scritto:
> non voglio fare polemica Marco, ma il fatto che a me sia successo due
> volte su quattro installazioni di sid, e che stia capitando ora anche
> a Franco che ha aperto questo thread, dimostra che la cosa accade e
> anche non raramente :-)

Non volevo dare l'impressione di non credere alle vostre parole, ho solo
scritto che a me non è mai successo: per esempio, nelle ultime due
settimane ho installato 3 debian unstable su tre pc differenti e ho
utilizzato esclusivamente il repository unstable. Forse il fatto ch'io
non usi, per esempio, tasksel o i metapacchetti mi libera dalla
necessità di pacchetti più problematici di altri.
saluti

--
Marco Valli
-