Re: DWAI plug-in

On Wed, 01 Mar 2006 11:10:50 +0100
Lucio Crusca <lcml@pixel.it> wrote:

> A qualsiasi browser che possa usare i plug-in di mozilla.
> Attualmente, per quello che ne so, questi dovrebbero essere firefox
> (ovviamente), konqueror, opera e safari. Forse anche netscape, ma
> essendo ormai solo per windows non ci interessa, a meno di fare un
> improbabile porting di apt per windows o per cygwin, che dal punto di
> vista accademico sarebbe un esercizio carino...

Quindi se non sbaglio l'unico escluso sarebbe Opera...
(Galeon Epiphany Kazehakase etc. non supportano i plug-in di Mozilla?)

Ad ogni modo credo sia più che altro questione di adottare degli
standard, se XUL lo può diventare meglio che altri non vedo perché
evitarlo.

Mi tolgo dalla conversazione in quanto incompetente. ;-)

--
Luca Brivio

Jabber:		lucab83@jabber.org
		luca.brivio@gmail.com