Re: Gaim 2.0

On Thu, 26 Jan 2006 12:51:30 +0100
Vito <messia@gmail.com> wrote:

> Beh non sapevo se vi stavate riferendo a qualcosa di
> multiprotocollo :D, io uso gaim solo per il protocollo msn :P
> Comunque ok tutto apposto.

Con i tempi che corrono, fossi in te adotterei subito il protocollo
Jabber (a fianco di MSN, che in Italia è il più utilizzato). Tra
l'altro l'account Jabber lo puoi creare direttamente con Gaim.

P.S. Credo che Gaim sia semplicemente troppo in evoluzione in questo
momento. Con la versione 2.0 definitiva e le successive sono certo che
ci si lamenterà molto di meno!

--
Luca Brivio

Jabber:		lucab83@jabber.org