RE: Problemi con ACPI

vi premetto che uso sarge con kernel 2.4.27.
non credo che il 2.4.27 abbia l'acpi abilitato....
e infatti poco dopo dice
ACPI: Interpreter disabled.

ho installato il demone nel sistema, e spero che non sia un
problema...........
no non è un problema...

Ora posso ad esempio aggiungere il modulo ACPI in
/etc/modules?
lo puoi fare ma ti darà dei FATAL perché non trova il modulo ;-D ...
cerca in /lib/modules/2.4.27/kernel/driver/ la cartella "acpi"....se non la trovi significa che il tuo kernel non ha l'acpi abilitato (come credo)....

senza dover ricompilare il kernel?
puoi sempre installare un kernel più recente dal repository di debian che sicuramente ha acpi almeno in modulo :-D ... prova a fare un "apt-cache search linux-image" o "apt-cache search kernel-image" (questi ultimi sono fino al 2.6.12 mentre i più recenti sono i linux-image- ...)

Saluti!

Videochiamata? Prova MSN Messenger: divertente, facile, veloce, gratuito! http://www.msn.it/messenger/v7