Webmin

Ciao,
da qualche tempo non mi funziona piu' webmin. Immagino che tutto sia
iniziato da quando ho cambiato l'ip da cui mi connetto (fastweb). In effetti
nel file miniserv.conf avevo consentito gli accessi solo dal mio vecchio ip.
Allora ho modificato il file cambiando l'indirizzo ip ma non riesco ad
accedere comunque. Allora ho scaricato la nuova versione di webmin (i
sorgenti) e l'ho installata in una cartella diversa (/etc/webmin2) con le
impostazioni di default, il servizio parte ma non riesco ad accedere.
Tenendo conto che sono un neofita assoluto, avete qualche dritta da darmi ?
grazie
andrea