Re: udev e kernel 2.6.15-2-k7

On Tue, 28 Feb 2006 13:36:49 +0100
Francesco Pedrini <f_pedrini@tiscali.it> wrote:

> Che ramo di Debian stai usando? che versione di udev hai installato?
> stai tentando un upgrade a sid?
> più info per piacere

sono su una sarge ma il kernel 2.6.8-2-k7 ha un problema con i device
esempio non crea i dev floppy fd0 e co...
no non vogkio fare l'upgrade a sid ci ho già provato ed è andato tutto
in malora. installato ho udev 0.056-3 e dovrebbe mettere 0.085-1 ma si
blocca e non riesce a metterlo. vorrei solo riuscire a mettere il
kernel 2.6.15-2-k7 che vuole fare l'uprade di udev...

David grazie 1000