Knoppix ADSL con proxy

Salve,

ho letto alcune e-mail simili alla domanda che sto per farvi e
quindi scrivo la presente e-mail:

Ho un problema con Knoppix per
collegarmi ad inbternet tramite un proxy server;
Nel menu Knoppix
configuro correttamente la cheda di rete impostando come gateway
predefinito l'IP del proxy. Come DNS e broadcast address, ho indicato
lo steso IP del proxy. La configurazione ve a buon fin, cioè il ping
sul proxy funziona, ma quando apro il browser (mozilla od altro) nn mi
fa apparire la maschera con l'autenticazione del proxy.

Come posso
risolvere il problema? Ho sbagliato qualche passo nella configurazione
della scheda di rete?
nota : non ho utilizzato il tool su KDE
pppoeconf, poichè il router ADSL è sul proxy che ha sistema opv MS Win
2000 server , ma solo il tool Network Card configuration.

Vi ringrazio
anticipatamente per la cortese disponibilità,

Lorenzo