Re: migrazione su disco sata

Alle 19:19, lunedì 27 febbraio 2006, Luca Sighinolfi ha scritto:

> domanda banale e ovvia:
>
> hai caricato nel kernel, in maniera statica, i moduli che gestiscono il
> SATA?
questo è ciò che ho nel mio kernel

CONFIG_SCSI_SATA=y
CONFIG_SCSI_SATA_AHCI=y
CONFIG_SCSI_SATA_SVW=m
CONFIG_SCSI_ATA_PIIX=m
CONFIG_SCSI_SATA_MV=m
CONFIG_SCSI_SATA_NV=m
# CONFIG_SCSI_PDC_ADMA is not set
CONFIG_SCSI_SATA_QSTOR=m
CONFIG_SCSI_SATA_PROMISE=m
CONFIG_SCSI_SATA_SX4=m
CONFIG_SCSI_SATA_SIL=y
CONFIG_SCSI_SATA_SIL24=y
CONFIG_SCSI_SATA_SIS=y

quando avvio dall'hd sata mi esce la schermat nera con scritto GRUB in alto a
sinistra e la MoBo continua a bippare.
Se parto con il floppy con grub, va in kernel-panic.
Ho guardato in /var/log ma non ha aggiornato nessun file , quindi non so che
scriverti.
continuo a pensare che avendo spezzato il /boot e la / su due partizioni
diverse mancano i link per avviare il kernel ma non conosco bene il processo
di boot.
Uso un kernel 2.6.15 (ho i cip della sis sulla MoBo asus k8s-mx ) con initrd.
Ora proverò a studiami il boot.
Grazie.