Re: problemi col raid software: sono diffusi?

Sandro Tosi ha scritto:

> beh, girano mooolte voci che i maxtor non siano proprio il massimo
> come "resistenza" all'uso...

Quale hard disk viene consigliato per questi compiti?

Al momento uso ancora Windows (con Debian su VMWare), ma mi sembra che
il mio HD venga stressato di molto (specialmente con BitTorrent).

Gia' ne ho rotto uno (un Western Digital)...

Devo giusto comprare un nuovo HD per installarci Debian!

Saluti e grazie  Manlio Perillo