Re: masterizzare DVD video

Andrea <anfabris@tiscali.it> ha scritto:
Il giorno dom, 26/02/2006 alle 17.23 +0100, Luigi Curzi ha scritto:

> AUDIO_TS e
> video, sapreste

> in
> una
> uso
> (che

> della
> tipo
> perche'
> quella
> riscrivibile...);
> >

> Scusami, eri stato chiarissimo, forse avrei dovuto aggiungere
> che non
> uso K3b, e lavorando sotto gnome con Gnomebaker non c'è un
> [...]
E' stata la prima cosa che ho fatto, ma lanciando il dvd da Totem mi
diceva che il contenuto era criptato e mi chiedeva se avevo i codec per
dvd (che tra l'altro c'erano). Creando lo stesso dvd con Nero sotto
Windows (modalità dvd-video), totem mi riconosceva tranquillamente tutto
e partiva con la riproduzione. Comunque la prima volta, avevo creato
solo la dir VIDEO_TS, poteva essere legato a quello?
beh! la struttura di un dvd video deve essere rispettata in toto, quindi devi inserire entrambe le cartelle, anche se, in generale, la cartella Audio rimane vuota.
cioo
luigi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3