Re: masterizzare DVD video

Il giorno dom, 26/02/2006 alle 17.23 +0100, Luigi Curzi ha scritto:

> Andrea <anfabris@tiscali.it> ha scritto:
>         >
>         > > Ecco, quello che mi interessa è poter masterizzare le dirs
>         AUDIO_TS e
>         > > VIDEO_TS. Mi dite che K3b ha un'opzione per creare dvd
>         video, sapreste
>         > > indicarmi il pacchetto che permette di fare ciò?
>         >
>         > mi sembrava chiaro, ma provo a ripetere:
>         >
>         > 1) DVD_Styler
>         > 1.1) esegui il montaggio; lascia separati gli streams video
> [...]
E' stata la prima cosa che ho fatto, ma lanciando il dvd da Totem mi
diceva che il contenuto era criptato e mi chiedeva se avevo i codec per
dvd (che tra l'altro c'erano). Creando lo stesso dvd con Nero sotto
Windows (modalità dvd-video), totem mi riconosceva tranquillamente tutto
e partiva con la riproduzione. Comunque la prima volta, avevo creato
solo la dir VIDEO_TS, poteva essere legato a quello?

ciao

AndreA