Re: masterizzare DVD video

> mi sembrava chiaro, ma provo a ripetere:
>
> 1) DVD_Styler
> 1.1) esegui il montaggio; lascia separati gli streams video e
> audio, il multiplexing lo esegue dvd-styler; quando ho dato in
> pasto streams multiplexati ho avuto problemi (pero' non ho una
> grande esperienza, ho visto che quella soluzione funziona ed uso
> quella)
> 1.2) ottieni la struttura dati del DVD che e' costituita
> da due directories: AUDIO_TS (quasi sempre vuota) e VIDEO_TS (che
> contiene i *.VOB e qualcos'altro che non ricordo);
>
> 2) K3b
> [...]

Scusami, eri stato chiarissimo, forse avrei dovuto aggiungere che non
uso K3b, e lavorando sotto gnome con Gnomebaker non c'è un opzione
simile. Dato che entrambi non sono altro che delle interfacce grafiche
che comandano diversi programmi (cdrecord... e gli altri) di
masterizzazione, speravo di poter far la stessa cosa via shell. E'
possibile? Non vorrei aver detto delle fesserie :)

bye

AndreA