Re: Server Sonoro

Alle 22:18, sabato 25 febbraio 2006, Davide Corio ha scritto:

> Dalle preferenze della sessione potresti far partire automaticamente
> jackd.
>
> Quello che non so è se si può far in modo che jack agganci
> automaticamente ogni richiesta

in che senso? jack a quanto ho visto si appoggia comunque su alsa, quindi devo
avere alsa sotto... a questo punto jack che cosa fa? genere il
device /dev/dsp? non ne ho capito molto bene la struttura se devo essere
sincero, per tutto quello che riguarda l'audio su linux sono abbastanza
ignorante, ho sempre usato per la maggiore il pc completamente muto... per le
mie esigenze... solo che ultimamente sta cominciando ad usarlo anche mia
moglie, e mi chiede qualcosina in più....

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?