Server Sonoro

Ciao all.

Secondo voi qual'é il miglio sistema sonoro che possa utilizzare?

so che artsd provoca dei probleminell'uso con altri programmi, jackd
stranamente non mi funziona... ci devo dare un altro occhio, ma mi pare che
non esista un demone che parta per tutti gli utenti, ma debba essere lanciato
da ogni singolo utente, preferirei qualcosa che partisse da solo al boot...

soprattutto qualcosa che sia compatibile con la maggior parte dei
dispositivi/programmi in circolazione.

ho installato alsa, e per ora pare funzionare.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?