Re: Mplayer (allimortacci sua)

> Tanto per la GUI ti chiederà anche qualche dev gtk :DDDDD (HHIHIHHIHIHHI)
> Comunque compilatelo da solo che vinci in qualità, tanto altrimenti gli
> sviluppatori di mplayer che li debianizzano a fare i sorgenti? :)

Già fatto pure quello.
L'installazione è andata a buon fine (a dare ascolto all'assenza di messaggi
d'errore). Però un proiblema è rimasto lo stesso:
Quando cerco di lanciare il programma ecco cosa mi esce:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
matteo@matteo:~$ gmplayer
MPlayer 1.0pre7try2-3.3.5 (C) 2000-2005 MPlayer Team
CPU: Advanced Micro Devices Athlon MP/XP Thoroughbred (Family: 6, Stepping: 1)
Detected cache-line size is 64 bytes
CPUflags:  MMX: 1 MMX2: 1 3DNow: 1 3DNow2: 1 SSE: 1 SSE2: 0
Compiled for x86 CPU with extensions: MMX MMX2 3DNow 3DNowEx SSE

vo: X11 running at 1280x1024 with depth 24 and 32 bpp (":0.0" => local
display)
Linux RTC init error in ioctl (rtc_irqp_set 1024): Permission denied
Try adding "echo 1024 > /proc/sys/dev/rtc/max-user-freq" to your system
startupscripts.
Ho cercato anche da root di aggiungere quanto indicato, ma nemmeno da root mi
si lascia salvare il file. Cosa diavolo devo fare? Nun saccio.

Se qualcuno può darmi una dritta, a questo punto l'apprezzo davvero.

Grazie
Matteo