Re: Programma per liberare RAM

Ciao Marco,
e un "accorato" saluto a tutti i partecipanti alla lista .....

On Thu, Feb 23, 2006 at 12:30:41PM +0100, Marco Bertorello wrote:
[...]

> Per quel che può contare, IMHO l'affermazione non è affatto sbagliata.
Anche secondo me .... ma questo l'avevo gia' digitato .... :-)

> Se proprio si vogliono fare dei parallelismi con linux, lo si paragoni
> a slowlaris, hp-pux e gli altri unix... non ad un sistema totalmente
> diverso come windcoz.

Risposta precisa, ineccepibile, sottoscrivo pienamente .... :-)
Certo che slowlaris e' ... troppo forte! ...... :-))

> Perchè si cerca in linux un'alternativa a windows. E questo non ha
> senso...

Contiuno a ripeterlo,  ma  e' come: ".... voce di uno che grida nel
deserto" ..... :-))

> Linux è uno unix-like. E va usato come uno unix, non come un windows :-)

Ecco, Marco, con una frase ha detto in modo chiaro e inequivocabile cio'
che e' essenziale .... qualcuno puo' dire il contrario? .... :-)

> Sono proprio le interfaccie "simil windows" che creano confusione

Mi fai ricordare i "bei tempi" di Fvwm, ora "purtroppo" uso icewm ... e
con il tema che simula winsozz xp ....... non posso fare a meno della
taskbar e delle iconcine sul desk ...... :-))) pero' , spesso uso wmaker,
ho troppa nostalgia ..... :-)

Volendo si puo' lavorare bene anche con twm ..... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann