Re: Per piacere...rassicuratemi e datemi delle dritte

Poi c'e' anche "Linux Facile"  di Daniele Medri che fa riferimento
soprattutto alla Debian e gli "indispensabili" "Appunti Linux" di Daniele
Giacomini ....

grazie del "linux facile", perchè nella giungla delle edicole non riuscivo a
trovare qualcosa di "mirato" su Debian.......

scusa  mi sembrava  una  rivista  invece ho appena visto che è
un manuale-libro che posso trovare in libreria.........

ciao e grazie di nuovo