Re: Programma per liberare RAM

On Thu, Feb 23, 2006 at 03:40:27PM +0100, Alessandro Eterni wrote:
> Sono iscritto a molte mailing-list....ma solo in questa mi capita...e
> non raramente di trovare risposte...come posso dire...quasi scocciate
> a domande che, per uno che si sguazza in GNU/Linux, possono sembrare
> stupide.
nessuno ha voglia di rispondere 20 volte alle stesse domande. esistono
archivi della ML su debian.org e su google (meglio per la ricerca).
basta usare quelli. un minimo di umiltà ci vuole anche da parte di chi
chiede. almeno provare a fare una ricerca su google o negli archivi. 9
volte su 10 si trova - più rapidamente tra l'altro - la risposta ai
propri problemi.

io sono iscritto da 6 anni e ho fatto un sacco di domande stupide, ma
devo constatare che la qualità della ML è scesa in questi anni.
contemporaneamente sono aumentati gli utenti debian (bene!). ma
ricordiamoci che più domande stupide si fanno in ML e meno gente in gamba
ha voglia di leggerla.

> SCUSATE LO SFOGO E CHIEDO ANCHE SCUSA A TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO
> OFFESI DA QUESTO MESSAGGIO.
non urlare, please :)

ciao
--