Re: Programma per liberare RAM

> Sei impazzito a porre una simile domanda su Linux? Ingenuo, Linux e'
> perfetto, ha anche il kernel figurati un po'....
> In realta' la domanda e' buona, peccato per le risposte finora
> ottenute. Magari con un po' di pazienza forse (e sottolineo forse data
> la domanda che poni) avrai una risposta seria e pertinente oltre a
> banalita' tipo c'e' il kernel,  linux non e' windows (e windows si sa
> il kernel mica ce l'ha), linux è perfetto, consigli vari, ecc ecc

Sono iscritto a molte mailing-list....ma solo in questa mi capita...e
non raramente di trovare risposte...come posso dire...quasi scocciate
a domande che, per uno che si sguazza in GNU/Linux, possono sembrare
stupide.

Non voglio generalizzare, ma un utente debian non è un Dio in terra.
Non è detto che chiunque usi debian sia per forza un genio
dell'informatica. Ci sono molti utenti che si apprestano per la prima
volta ad usare un sistema GNU/Linux o meglio una distrubuzione come
debian e si iscrivono alla mailing-list per cercare aiuto...ma non
aiuti del genere...COME CONFIGURO UN SERVE APACHE...o problemi
simili...cercano aiuti del tipo...COME MONTO LA MIA PARTIZIONE
NTFS...cerchiamo di dare una mano a tutti...sia chi pone domande toste
che a chi pone domande...più semplici...e mettiamo da parte un po'
di...permettetemi la parola..arroganza....diamoci una mano l'uno con
l'altro senza tanto far pesare all'altro questo favore.

SCUSATE LO SFOGO E CHIEDO ANCHE SCUSA A TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO
OFFESI DA QUESTO MESSAGGIO.

--
Alessandro Eterni