Re: [OT] quale aiuto per i "newbies"

giuliano ha scritto:

> benvenuto

> grazie a te, anch'io adesso mi sento un po' piu' <attore
> (all'inizio) del mio cammino informatico> e un po' meno <newbies>

ciao,
anch'io sono in debian-italian solo da un paio d'anni, come ho già detto
mi considero sempre newbie (perchè nella vita gli esami non finiscono
mai), e ho sempre avuto l'impressione che in essa venga vista la
connotazione positiva del termine newbie come da:

http://www.reference.com/browse/wiki/Newbie

anche se alle volte scoppia qualche flame su "questioni" e forse più su
"modi" e "modalità", ma la disponibilità e la competenza sono sempre di
alto livello.
IMHO

vive la France!!!

vieri