Re: CUPS non stampa dopo aggiornamento

Davide Corio ha scritto:

> parecchi...abbiate fiducia

io ce l'ho pienamente infatti sto aspettando fiducioso che la cosa si
risolva dist-upgrade dopo dist-upgrade....
mi rompe solo il dover stampare tutto in pdf e poi andare a stampare
fisicamente con quell'altro "so" che ancora devo detenere in una
partizione del mio hd...

oppure su un vecchio pc che metto in rete installo sarge con il suo cups
che funzionava.....

insomma, con Debian GNU/Linux, in un modo o nell'altro si risolve tutto
o quasi per quello che ho visto in questi ultimi due anni...

vieri