Re: CUPS non stampa dopo aggiornamento

Sputafuoco ha scritto:

> Ma per favore, sono delle capre piuttosto. Meglio sarebbe non
> rispondere  se non si ha intenzione di dire nulla di utile al thread
> anzichè assumere atteggiamenti di imbecille superiorita'.

sono daccordo con Te; non serve a niente insultarci reciprocamente in
lista, certo che bisognerebbe anche sapere porgere le domande per farsi
capire da chi ti deve rispondere e ammetto che non sempre è facile,
specie quando ti prende il panico e hai a disposizione uno strumento
immediato come le e-mail che butti giù senza quasi pensarci, e senza
magari rileggerle prima di schiacciare il fatidico "invia"

penso anche (primo per me) che tutti in fondo restiamo newbe almeno in
qualcosa, per cui avremo sempre da imparare qualcosa da
qualcun'altro.... (e l'anagramma del mio nick che uso per questa lista
vi dice che mi sentirò sempre tale).

ovviamente tutto ciò IMHO (questa finalmente l'ho imparata dopo due anni
di lista)  :)))

vieri alias webnie alias newbie