Re: problema con kdeinit (RISOLTO)

Alle 09:49, martedì 21 febbraio 2006, Fra ha scritto:
> oppure aspettando l'aggiornamento di stamattina :D
> Leggi qui http://makeashorterlink.com/?C5C826DAC
> Ciao

Sono stato un giorno a tribolare, io con le variabili d'ambiente non ci sò
fare molto e non sò se vi siete resi conto (o forse è capitato solo a me) che
c'era anche un altro bug, credo risolto da un pacchetto in questo update,
praticamente avevo tutte la PATH sfasciate, non mi trovava più Qt, un
dilemma, non potevo compilare l'ultima windeco da kde-look!!!
ora funziona tutto a meraviglia, personalmente non è che ho fatto molto, ho
provato a exportare tutto il possibile ma continuava a non vedere nulla :-(

--
Felipe