Re: subversion e Apache

Manlio Perillo wrote:

>Dopo aver terminato la configurazione di Subversion su SSH, devo fare lo
>stesso per Apache.

non ho capito svn+apache intendi usare un programma che via web
faccia accedere al repository? tipo il corrispondente di cvsweb per
intenderci?

>Infine mi interesserebbe sapere se, con Apache, e' possibile forzare
>l'autenticazione su canale sicuro.
>Ossia, se e' possibile controllare che qualcuno si sta autenticando su
>un canale in chiaro e proibirlo.

<VirtualHost www.example.com:80>
    ServerAdmin webmaster@example.com
    DocumentRoot /www/example.com/www
    ServerName example.com
    Redirect / https://www.example.com/
</VirtualHost>

>Un'ultima cosa (OT e me ne scuso):
>che probabilita' ci sono che, sulla rete italiana, qualcuno possa
>sniffare il traffico (escludendo agenti governativi a cui credo importi
>poco giocare con il repository)?

no comment :-|

Alessandro