Re: Forzare settaggio ethX

la mia domanda che sorge spontanea e': ma perche' e' successo tutto cio ?

va' bene che udev e' nuovo e puo' avere qualche problema, sperando che
a nessuno venga la microsoftiana idea di dire che non e' un bug ma una
feature :-) ...

ma sincermante che tra gli sviluppatori del kernel nessuno si sia accorto
di questa cosa che si schekerano le schede di rete mi pare strano assai.....

per me e' un bug e anche bello grosso...

che ne pensate ?

--
LoSpippolo <lospippolo@gmail.com>

Microsoft - When do you want to crash today?