Re: problema con SSH

Alessandro De Zorzi ha scritto:

> i permessi dovrebbero essere 700 per la dir .ssh
> e authorized_keys contenere la chiave pubblica
> dell'utente che fa login

700 per .ssh e 600 per authorized_keys.
Ho provato anche con 644 per authorized_keys ma continua a non funzionare.

Ho fatto un diff -u con il log di accesso in locale ed in remoto e
l'unica differenza e' che, nel collegamento col server remoto, ottengo

Authentication that can continue: publickey, password, ...
we did not send a packed, disable method

Saluti e grazie  Manlio Perillo