Re: Precauzioni upgrade stable --> testing

alberto ha scritto:
> Vorrei migrare, via rete,  il mio laptop a testing, e sono 800 Mb da
> dover scaricare e installare facendo in modo che vada tutto liscio.
> Ho Kde come desktop.
>
> Qual e' la maniera consigliata, dopo l'ovvia sostituzione
> stable-->testing in sources.list?
>
> apt-get-dist-upgrade brutale, o qualcosa di piu' articolato?
> aptitude, come per il passaggio woody-->sarge?
> C'e' un howto o una release note che lo descriva?

in testing non ci sono ancora tutti i pacchetti disponibili per sarge,
quindi io darei inizialmente un apt-get upgrade e vedi cosa cerca di fare.
Poi provi con apt-get dist-upgrade controllando bene i pacchetti che ti
vuole rimuovere, controllando di non rimanere a piedi sui programmi che
ti interessano. Nel caso non fossi sicuro usa aptitude che ti aiuta
molto bene.

ciao
Luca

--
GPG Key: 0x255D9C44
Key fingerprint = 181A 2128 A074 281F 2859 6361 2036 8FD4 255D 9C44