Re: DPKG-reconfigure [era domande su Linux Debian]

> Me lo sono chiesto anche io!
>
> Pero' magari la domanda corretta e':
> quali sono i pacchetti che per la (ri)configurazione richiedono
> l'intervento dell'utente?

credo tutti quelli che hanno una dipendenza verso debconf...
(mannaggia, la risposta ce l'ho scritta a casa!!)

> Inoltre un'altra curiosita':
> come sono implementati questi script di configurazione tramite menu'?

Se non vado errando (hihih) tramite script di debconf, appunto...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/