Re: domande su Linux Debian

Premoli, Roberto ha scritto:

> La domanda non ha molto senso... il discriminate e' quello che serve a
> te.

Non del tutto.
Ad esempio vorrei sapere almeno i gruppi di package principale per
XWindow, GNOME.

L'installazione base (inclusa quella fatta da tasksel se non seleziono
nessun task) include un ambiente completo per lo sviluppo (almeno make,
gcc, gcc+, perl, python e compagni)?

> Esempio: sei indeciso su quale browser installare?
> Apt-cache search browser | grep web

Vero, ma e' comunque una scomodita'.

Ad esempio la guida di riferimento a Debian include una piccolissima
guida; il package gnome-session probabilmente lo avrei notato solo dopo
ore di lettura della lista dei packages...)

Saluti e grazie  Manlio Perillo