Re: Suspend... Nvidia non suspend proprio nulla :(

> ho reinstallato il mio notebook dopo aver sostituito il disco. Stavo
> configurando adesso il suspend, ma ho letto che se uso il driver video
> nvidia il suspend non funziona... ed infatti è cosi...
cioe' non funziona proprio o ti da messaggi di errore?

> Conoscete un modo per ovviare a questo problema (non usare il driver
> nvidia significa non vedere una ceppa)
sto aspettando che il "macinino" finisca di compilare il tutto e poi provo :-)

Anch'io ho una scheda video nvidia e ho appena letto le FAQ qui':
http://www.suspend2.net/FAQ-4.html#ss4.6

beh...ti faro' sapere..
di certo non rinuncio alle potenzialita' 3d della scheda per il suspend ;-)

ci sara' sicuramente un modo per ovviare il problema :-)

ti terro' aggiornato..

saluti...

Pol