Re: domande su Linux Debian

Federico Di Gregorio ha scritto:
> [...]
>
> Metti hplip + cups.

Ok, grazie.

> Non ho ben capito cosa dici.

Voglio che la stampa avvenga lungo il lato lungo di un foglio A4.
Molto probabilmente non ho visto bene tutte le opzioni, ma di certo la
cosa non mi e' sembrata intuitiva ;-)

> No (nessun problema) e si (disinstalla sempre tutto).

Meglio cosi'.
Usando tasksel + aptitude non riesco ad avere il controllo che vorrei.
synaptic mi sembra molto meglio.

Saluti e grazie  Manlio Perillo