Re: non monta piu'

Alle 00:32, martedì 14 febbraio 2006, sem03_list@email.it ha scritto:
> saluto tutti.
> e' da un po' di tempo a questa parte che se metto una pendrive
> o un hd esterno la mia debian non la monta piu' in automatico.
> ovvero, se guardo in "computer" c'e' il dispositivo ma se ci clikko dice
> che il dispoditico e' gia' montato in /media/usbdisk.
> ora, i file ci son tutti dove dice lui, ma se provo a smontare il
> dispositivo dice che la periferica e' occupata e nn la smonta.
> Qualcun'altro ha di questi problemi?
> ho un amico che h alo stesso problema in etch.

Capita anche a me da quando ho aggiornato kde 3.5.1... credo sia dovuto al
pacchetto konq-plugins rimasto alla versione precedente (3.5.0).
Quello che capita a me e' che in realta' il pendrive viene montato, ma non
viene visto se nella barra degli indirizzi si usa il link media:/usbdisk...
andando direttamente nalla partizione (es. /mnt/usbdisk) tutto funziona
normalmente...