non monta piu'

saluto tutti.
e' da un po' di tempo a questa parte che se metto una pendrive
o un hd esterno la mia debian non la monta piu' in automatico.
ovvero, se guardo in "computer" c'e' il dispositivo ma se ci clikko dice
che il dispoditico e' gia' montato in /media/usbdisk.
ora, i file ci son tutti dove dice lui, ma se provo a smontare il
dispositivo dice che la periferica e' occupata e nn la smonta.
Qualcun'altro ha di questi problemi?
ho un amico che h alo stesso problema in etch.

Io uso sid appena upgradeata.

Vi ringrazio.

cordiali saluti

sem03

 Sponsor:
 Credito: cerca il tuo credito in modo rapido e sicuro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4588&d=14-2