Re: Fsck failed. please repair manually - aiuto

On Mon, 13 Feb 2006 22:45:41 +0100
Elio <e48.ta@virgilio.it> wrote:

> Grazie tanto.
> Ci sono già dentro.
> Ma cosa puo' essere accaduto?
> Non ho installato nessun programma che non sia stable.
> Le uniche cose con cui smanetto sone le estensioni di firefox.
> Ultimamente ho installato l'estensione netcraft che serve per
> verificare i siti.
> Puo' essere?
> Ciao

guarda non lo sò, a me era capitato che durante un riavvio mi ha fatto
il tuo stesso errore ma sulla home e quindi sono entrato in safemode
senza montare la home e fatto e2fsck da root.

Non so come mai sia capitato se qualcuno lo sà, mi piacerebbe scoprirlo

--

		       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Debian Italia: www.debian.org