Re: Problemi correnti su etch (was: Problema kernel panic)

Leonardo Boselli ha scritto:
> Oggi ho notato che mi mancava k3b ... ho provato a installare e dselect mi
> ha aggiornato tutto K e un po' di gnome.
> risultato:
> mi sono sparite alcune cose:
>  a. la opzione di menu' per lanciare un programma, non c'è più , la
> unica cosa da fare è lanciare konsole e dare da li il comando !
>  b. anche se avevo impostato la tastiera us con deadkeys e funzionava dopo
> là aggiornamento è tornata quella usa standard, da notare che un otente
> collegato su x stava lavorando con la tastiera modificata e tutto dà un
> [...]

domanda sciocca...ma perchè usare testing se non vuoi avere casini? :-)
Queste sono cose che possono capitare...con sarge sicuramente non
avresti avuto questi problemi, a scapito di non avere kde 3.5 ma kde 3.3
ad esempio. :-)

ciao
Luca

--
GPG Key: 0x5D9A07EC
Key fingerprint = 03EE 19EC 8F15 76E5 9261  3FCC 2915 108E 5D9A 07EC