Re: debian installer & LVM

> Domanda, l'utilizzo dal debian installer come avviene?

Ci ho provato dal debian installer ma non ci sono riuscito.
Percio' prima mi sono fatto una unica piccola partizione dove ci ho
installato un sistema minimale.
Poi ho scaricato i pacchetti deb di evms e ricompilato il kernel.
Attenzione che devi lanciare la bd_claim patch per poter usare evms
assieme alla piccola partizione creata in fase d'installazione.
La devi scaricare nella sezione patches mi sembra altrimenti se non la
trovi te la passo io.