Re: debian installer & LVM

Il giorno gio, 09/02/2006 alle 13.23 +0100, Mauro Sanna ha scritto:

> lo trovo molto piu' semplice ed intuitivo.
> evms.sourceforge.net
> Provalo, se hai bisogno chiedi pure, puoi scrivermi anche in privato.

Ok, mi sono letto un po' di documentazione è mi sono convinto che devo
assolutamente provare EVMS.

Domanda, l'utilizzo dal debian installer come avviene?

Ho lanciato l'installazione come expert26 ed ho caricato il modulo EVMS,
ma se dal menù lo lancio non succede nulla.
Devo prima partizionare il disco e creare i raid in un qualche modo
prestabilito?

Dal sito del debian installer non ho trovato molte info

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/