Re: esiste un plugin java per firefox free?

Alle 10:44, domenica 12 febbraio 2006, Ottavio Campana ha scritto:
> ho visto che jvm free ce ne sono, ma non riesco a trovare un plugin java
> free per il browser. E allora tocca ripiegare sulla jvm di sun.

ma cosa intendi per plugin?

io uso sdk di sun, ma per quanto ne so, ti basta ininstallare una qualsiasi
jvm (e ce ne sono parecchie di free in debian) e fare un link nella directory
dei plugin di firefox alla libreria della jvm...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?