Installazione Scheda Video ATI

Ciao a tutti!
Ho installato Debian 3.1 ed ho eseguito le seguenti operazioni:
1.  download dell'installer da www.ati.com
2. generato dei pacchetti di installazione per la mia distribuzione con (da
root)
# sh ./ati-driver-installer-8.19.10-i386.run --buildpkg Debian/3.1
3. poi, siccome non trovo da nessuna parte il comando fglrxconfig (suggerito
da Linux Pro di Febbraio 2006), seguo la guida che si trova a
http://wiki.cchtml.com/index.php/Debian_Installation_Guide
e lancio(sempre da root) i comandi:
# apt-get -f upgrade
# module-assistant prepare
# module-assistant update
# module-assistant a-i fglrx

4. l'ultimo però mi dà l'errore seguente:

/bin/sh: line 1: ./make.sh: Permission denied
make: *** [build] Error 126

Vado allora a vedere nella directory /usr/src/modules/fglrx
e vedo che in effetti il comando make.sh non ha permessi di esecuzione.
Allora provo a cambiarli con un chmod +x.
Ma quando rilancio l'ultimo comando

# module-assistant a-i fglrx

non solo ricevo l'errore di prima ma i permessi del make.sh tornano quelli
di prima!

Sono convinto della bontà di Debian quindi vorrei proprio risolvere questo
problema.
Qualcuno di voi può consigliarmi un how-to oppure ha un suggerimento da
darmi?

Vi ringrazio in anticipo per aver anche solo letto la mia mail.
Riccardo

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Suzi Wan! Ti aspettano premi ogni giorno
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4723&d=20060211