Re: Escludere pacchetto da apt-get upgrade

* Fri 10 Feb (16:25), lilolinux scrive:

> Perfetto!!! Ti ringrazio
De nada!!

Ciao

		Bigo!

--
Non appena iniziammo a programmare, scoprimmo con nostra sorpresa che ottenere programmi corretti
non era cosi' facile come avevamo pensato. Si dovette scoprire il debugging.

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!