Re: posta libero

Alle 23:16, giovedì 9 febbraio 2006, giuliano ha scritto:
> si', ho installato freepops-0.0.27-1 e freepops-doc-0.0.27-1; ho anche la
> versione 0.0.96 mi sembra, pero' volevo intanto far funzionare quella, a
> meno che il mio problema derivi dalla versione di freepops, ma non credo;

potrtrebbe essere, visto che tra le due versioni sicuramente sono cambiati i
lua che fanno da parser delle pagine web, visto che sono cambiate le pagine
web nel frattempo.

non è più necessario mettere i repository di tassi, visto che freepops è
entrato nei repository ufficiali di debian (almeno per quanto riguarda sid)

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?