Re: teleconomy internet e linux

On Thu,  9 Feb 2006 (19:12), elio bellini wrote:
> salve gente!
> sto per finalmente liberarmi dalla schiavitu' del gprs per passare ad
> una connessione isdn flat della telecom (da me l'adsl non ci sara'
> mai).
>
> vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia situazione e se ci sono
> problemi con linux e con il loro modem.

Io ho come backup questo

dan@DeeJay:~$ lspci | grep -i isdn
0000:00:0e.0 Network controller: ASUSTeK Computer Inc. ISDNLink P-IN100-ST-D (rev 02)
dan@DeeJay:~$

e fuziona senza troppi problemi. L'unico fastidio che ho è che non
vengono creati automaticamente i devide al caricamento del modulo, ho
risolto cercando in rete uno script makedev.sh (che dovrebbe far parte
del pacchetto - non Debian - isdn4k-utils)

Una volta installato il pacchetto isdnutils-base ti consiglio vivamente
una lettura di /usr/share/doc/isdnutils-base/HOWTO.isdnutils.gz,
semplifica di parecchio la vita.

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind