Re: Monitor crt e frequenza

Davide Prina scrisse in data 02/08/06 20:43:

mi sa che mi sono un po' confuso ... mi ricordavo che i parametri li avevo letti da qualche parte, ma ora non ricordo proprio più dove e come ... probabilmente sulla guida per configurare xfree86. Purtroppo con GNU/Linux quando fai funzionare una cosa poi non hai più la necessità di rifare quelle operazioni ... e dopo qualche anno ti dimentichi totalmente cosa avevi fatto.

In ogni caso cercando con un motore di ricerca trovi molte documentazioni a riguardo.
Per esempio qui probabilmente trovi le informazioni che cerchi:
http://www.to.infn.it/groups/group4/mirror/linux/AppuntiLinux/AL-5.16.68.html

Mille e mille grazie ancora, ora è un po' più chiaro il problema

Piviul