Re: CANCELLAZIONE LISTA

On Tue, Jan 31, 2006 at 04:40:38PM +0100, Alessandro Eterni wrote:
> Scusate...non per fare l'avvocato del diavolo, ma magari ha veramente
> dei problemi a cancellarsi dalla lista, magari è qualcosa che non
> dipende da lui e comunque non trovo giusto offendere...in nessun caso

ho esagerato e mi scuso con la lista e con davide.

comunque nella mia risposta cercavo almeno di spiegare come cancellarsi.
c'erano due URL per cancellarsi via web, senza email. ho anche
sottolineato qual era il tipico errore (non aggiungere 'request') che
commette la gente quando tenta di cancellarsi dalla ML.

magari ci stava uno smiley... in fondo scherzavo.

ciao

PS il tipo naturalmente mi ha sfanculato: "VAI A A FANCULO" (sic!)
... e quotando *malissimo* peraltro :)
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: AC0F8801