Kopete e OTR (era Re: Gaim 2.0)

Ore 12:24, giovedì 26 gennaio 2006, Mauro Sanna ha scritto:
> Perche' usate gaim e non per esempio kopete?

Perché usano gnome e non kde, per esempio :)

Ma visto che qualcuno fa cenno a kopete, ne aprofitto per chiedere:

si hanno notizie di un plugin OTR per kopete?
io non ne ho ancora trovato traccia (gaim ce l'ha)

:-|

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello