Re: Gaim 2.0

On 1/26/06, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
> Sono tornato a Gaim 1.5 :(
>
> L'usabilità e le potenzialità della versione 2.0 stanno veramente sotto
> la suola delle scarpe :(
>
> Spero che quella attuale sia una versione di passaggio, in quanto molte
> configurazioni possibili con la 1.5 sono state tolte, e l'interfaccia è
> veramente sporca e confusa

bho io lo sto usando ancora pero' purtroppo tutti i plugin a cui ero
abbituato (uno su tutti guification) me li devo scordare x il momento
(anche se il flash della try icon almeno ti dice quando arriva un
messaggio) per il resto finalmente ci sono i pulsanti x comandare lo
stato dell'account e per vederlo (e non bisogna auto aggiungersi alla
buddy list per vedere il tuo stato -_-)... Purtroppo si, le
scorciatoie da tastiera non ci sono + ed e' una grossa mancanza penso
dovuta al cvs... Per quanto mi riguarda la grafica non e' che sia ne
migliorata ne peggiorata... Ma lo scorrimento a dissolvenza e'
bellissimo dai :)

va be va a gusti :)

ciao :D

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you
open Windows...