Re: Gaim 2.0

Il giorno gio, 26/01/2006 alle 12.07 +0100, Francesco Romani ha scritto:
> Ho l'impressione diametralmente opposta (!!!), anche se ad onor del vero uso
> la 2.0 da poche ore. L'organizzazione della buddy list

Mah, avere la gestione dello stato dei vari account nella buddy-list,
quando si hanno 5/6 account, vuol dire avere pochi millimetri di spazio
per ogni elemento :)

> , per dire, mi piace
> *molto* di piu` della precedente; piuttosto, ho qualche perplessita` su
> quella di conversazione, ma di certo non posso dire che e` piu` sporca della
> precedente :)

nella finestra di conversazione ad esempio non riesco + ad avere i
pulsanti di invio/trasferimento/altro, e questo mi obbliga a saltare tra
finestre e menù per compiere le operazioni più semplici

> Riguardo ai plugin sinceramente non saprei, ne faccio un uso alquanto modesto.

quelli arriveranno...questione di tempo

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/