Re: Gaim 2.0

On Thu, 26 Jan 2006 10:33:48 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Sono tornato a Gaim 1.5 :(
>
> L'usabilità e le potenzialità della versione 2.0 stanno veramente sotto
> la suola delle scarpe :(

Ho l'impressione diametralmente opposta (!!!), anche se ad onor del vero uso
la 2.0 da poche ore. L'organizzazione della buddy list, per dire, mi piace
*molto* di piu` della precedente; piuttosto, ho qualche perplessita` su
quella di conversazione, ma di certo non posso dire che e` piu` sporca della
precedente :)

Riguardo ai plugin sinceramente non saprei, ne faccio un uso alquanto modesto.

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                       -- Joel Spolsky